A- A+
Sport
Leicester a pezzi: è zona retrocessione. Ranieri. "Ho sbagliato formazione"
Advertisement

Leicester ko contro il Southampton: zona retrocessione in Premier League


Il Leicester viene travolto sul campo del Southampton: un 3-0 che lascia lividi nella squadra e soprattutto nella classifica di Premier League che ora vede le Foxes ferme a 21 punti in 22 giornate.La zona retrocessione inizia a diventare un incubo reale per la squadra che solo pochi mesi fa stupì tutto il mondo conquistando il campionato inglese, contro tutti i pronostici. Invece ora si trova 5-6 punti sopra le squadre che chiudono la classifica. 


Leicester travolto dal Southampton. Claudio Ranieri. "Ho sbagliato formazione"


Il tecnico del Leicester, Claudio Ranieri, al termine del match del St. Mary's Stadium, ha ammesso: “Forse ho sbagliato formazione. Nelle ultime due partite ho provato a cambiare al fine di aiutare i ragazzi a fare meglio e a trovare la giusta soluzione. Contro il Chelsea ho sbagliato a schierare una difesa a tre ed ho sbagliato oggi a giocare con il ‘diamante’. I ragazzi hanno familiarità con il 4-4-1-1, io volevo aiutarli ma ho sbagliato, è meglio proporre ciò che conoscono meglio. Abbiamo provato a cambiare qualcosa e a trovare la via del goal, se ci fossimo riusciti forse la partita sarebbe cambiata. Detto questo non dobbiamo accampare scuse, loro hanno giocato meglio e per questo hanno vinto”.

 

Tags:
leicesterclaudio ranieriranieri leicesterleicester ranieri
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.