A- A+
Sport
Leicester, stampa ai giocatori: "Dove eravate prima". E Claudio Ranieri...

Leicester, stampa ai giocatori: "Dove eravate prima"


"Ma dove eravate prima?": il Daily Mail titola in tackle sui giocatori del Leicester dopo la vittoria per 3-1 sul Liverpoool. Il tabloid riapre il dibattito sui sospetti che siano stati gli stessi 'veterani' delle Foxes protagonisti del ritorno alla vittoria ad aver spinto il club a licenziare Claudio Ranieri, tecnico della vittoria in Premier League.


"LEICESTER DEVE VERGOGNARSI PER COME HA GIOCATO BENE"


"Non ho mai visto in vita mia una partita in cui tutte e due le squadre escono dal campo dovendosi vergognare: il Liverpool per come ha giocato male, il Leicester per come ha giocato bene", il commento in tv di Jamie Garragher, ex bandiera del Liverpool. "La prestazione del Leicester rinforza l'idea che i giocatori non abbiano fatto abbastanza per Ranieri", il suo duro giudizio.
 

claudio ranieri 1Claudio Ranieri
 

Ranieri pieno di richieste, l'agente: "Claudio vuole la Premier League"


“Ci sono club interessati a Claudio sia in Italia che in Cina. La sua priorità adesso è tornare ad allenare in Premier il prima possibile". L'agente di Ranieri, Steve Kutner. in un’intervista a Talksports, ha parlato delle richieste arrivate all'ex tecnico del Leicester.

Tags:
leicesterleicester tabloidleicester giocatorileicester raniericlaudio ranieri
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.