A- A+
Sport
Liverpool, Balotelli infortunato... ma passa la notte in discoteca

Mario Balotelli finisce in una nuova bufera mediatica. Dopo aver saltato il match perso dal Liverpool contro l'Arsenal per un forte dolore a un ginocchio, il Sun lo ha pescato la stessa sera (il sabato di Pasqua) faceva in una discoteca di Manchester a ballare e farsi una bevuta in compagnia di un gruppo di amici.

Inevitabile pensare che il matrimonio tra Balo e i Reds (che non hanno commentato il gossip) sia sempre più agli sgoccioli. In estate possibile divorzio se si troverà un acquirente a un giusto prezzo, ma è ovvio che separarsi faccia comodo a entrambi.

Brendan Rodgers a proposito della mancata convocazione di Balotelli nel match contro l'Arsenal aveva commentato non senza celare un po' di amarezza: "Si è autoescluso. Venerdì ha subito un colpetto al ginocchio in allenamento e ha subito detto di non esser in grado di sostenere la trasferta. Io non sono un medico per poter giudicare, il nostro staff sanitario lo ha visitato, ma lui ha insistito nel dire di non sentirsela neanche di mettersi in viaggio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liverpoolbalotellibrendan rodgersdiscoteca
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.