A- A+
Sport
Juve, basta un pari con l'Atletico. Ma Allegri: "Vinciamo il girone"

Llorente-Tevez e Juve vince in Svezia - La Juventus e' a un passo dagli ottavi di Champions League. Grazie alla vittoria per 2-0 in Svezia contro il Malmoe firmata da Llorente e Tevez, ai bianconeri di Allegri bastera' non perdere allo Stadium tra due settimane contro un Atletico Madrid che stasera ha travolto l'Olympiacos e che arrivera' a Torino sicuro della qualificazione e del primo posto nel girone. Insomma, l'obiettivo e' a vicinissimo per Tevez e compagni grazie al successo in terra svedese anche se (la Roma lo insegna) servira' la massima attenzione fino alla fine.

Allegri: "Vinciamo il girone" - "Abbiamo due risultati su tre ma contro l'Atletico Madrid dobbiamo vincere con due gol di scarto e arrivare primi nel girone, così nel sorteggio troveremo una seconda. Non sarà semplice, loro vorranno difendere il primo posto - ha spiegato ai microfoni di Mediaset - Nel primo tempo soffrivamo il loro pressing, nella ripresa dovevamo chiudere prima la gara. Credo che la squadra abbia fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo avuto più difficoltà, ci pressavano molto, poi un po' il campo, un po' i passaggi sbagliati non ci hanno permesso di passare in vantaggio. Nel secondo siamo andati meglio. Giocare con un squadra che alza la palla e gioca sulla seconda palla non era semplice, ogni tanto prendevamo qualche contropiede, nel secondo tempo loro sono calati e noi abbiamo giocato meglio, ci è mancato di chiudere prima la gara".

LA JUVE SI QUALIFICA SE...

Vince contro l'Atletico Madrid (in questo caso passa come prima)
Pareggia contro l'Atletico Madrid
Perde contro l'Atletico Madrid e l'Olympiacos non batte il Malmoe

CLASSIFICA GRUPPO A
Atletico Madrid - 12 punti, 14 gol fatti, 3 subiti, dr +11
Juventus - 9 punti, 7 gol fatti, 4 subiti, dr +3
Olympiacos - 6 punti, 6 gol fatti, 11 subiti, dr -4
Malmoe - 3 punti, 2 gol fatti, 11 subiti, dr -9

Tags:
llorentejuventustevezmalmoe

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.