A- A+
Sport
Lorenzo Pellegrini: il calciatore italiano più corteggiato non è agli Europei
Lorenzo Pellegrini (Lapresse)

Nonostante il grande dispiacere per aver dovuto lasciare il ritiro della nazionale a causa di un infortunio, proprio alla vigilia dell’esordio negli Europei, Lorenzo Pellegrini è davvero un protagonista assoluto dell’estate calcistica.

Il centrocampista della Roma ha ammiratori sia in Spagna, dove potrebbe accasarsi al Barcellona, sia in Inghilterra, dove Tottenham e Liverpool sono in cima alla lista delle pretendenti.

Proprio per non lasciarsi sfuggire uno dei migliori talenti del nostro calcio, Josè Mourinho ha chiesto alla dirigenza giallorosso di blindare Pellegrini con un nuovo contratto.

Quello attuale scadrà nel 2022, mentre il nuovo accordo proposto all’entourage del giocatore prevede un’estensione fino al 2025, a tre milioni netti a stagione. 

Commenti
    Tags:
    lorenzo pellegrinicalciomercatoromanuovo contrattoeuropei




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.