A- A+
Sport
Lotito: "Basta rancori. Curva Nord sia 12° in campo". E prepara uno scherzo a Inter e Fiorentina

"E' nel pieno interesse della societa' metter su una squadra competitiva in grado di ottenere grandi risultati. La dirigenza sta operando 24 ore su 24 sul mercato continuativamente e diversi obiettivi gia' sono stati centrati, dimostrazione di un nutrito impegno che vuole riportare il club ai massimi livelli in Europa". Lo dichiara il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Che aggiunge: "Nei giorni scorsi ho lanciato un appello molto chiaro alla tifoseria: abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la S.S. Lazio alle avversita' emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l'ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord torni a essere il 12esimo uomo in campo".

Alle parole fa anche seguire i fatti. Il numero uno biancoceleste cerca di portare un cadeau ai tifosi per rinforzare la Lazio. C'è stato un primo contatto con il nuovo numero uno del Cagliari Giulini per parlare di Davide Astori. Il club biancoceleste ha offerto 6,5 milioni di euro per strappare il difensore centrale alla concorrenza di Inter e Fiorentina.

Arrivano invece smentite sulla voce che vuole Ledesma in uscita dalla Lazio per passare al Trino. Il centrocampista è comunque in scadenza nel 2015 e viene valutato 5-6 milioni dai capitolini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lotitolaziocurva nord
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.