A- A+
Sport
Lucrezia Lando e Andrea Iannone, super coppia a Ballando con le Stelle 2021
Fonte Instagram Lucrezia Lando

Lucrezia Lando, che coppia con Andrea Iannone a Ballando con le Stelle 2021

La nuova avventura di Andrea Iannone si chiama Ballando con le Stelle 2021. L'ex campione della MotoGp scende in pista nel talent dance show della Rai con Lucrezia Lando: "Cambia la pista ma la grinta è sempre la stessa…", ha scritto la ballerina sui social. Taggando lo stesso Iannone a cui ha chiesto. "Pronto?". E lui sulla sua pagina Instagram ha messo la foto con Lucrezia: "Ha vinto l’anno scorso e quest’anno si vuole ripetere… Sono nella m...", il commento divertito di Iannone (nel 2020 la ballerina aveva trionfato con Gilles Rocca). C'è da scommettere che saranno grandi protagonisti nel programma di Milly Carlucci che andrà in onda su Rai1 dal 16 ottobre al 18 dicembre.

Lucrezia Lando è ballerina di grande talento, ma colpisce i followers anche la sua sensualità. Nei giorni scorsi aveva pubblicato alcuni selfie che mettevano in risalto la sua bellezza mozzafiato. "Bombaaaaa", il commento di Gessica Notaro (protagonista a Ballando con le Stelle nel 2018). Impossibile darle torto.

 

Carolina Stramare, la musa della serie B fa impazzire i fans con la foto di spalle

Il mare, i ricordi dell'estate e un lato B da sogno: Carolina Stramare nei giorni scorsi ha pubblicato una foto spettacolare che i suoi follower hanno decisamente apprezzato. "Questa notte ho fatto un sogno, c’era tanto azzurro e io stavo così bene in mezzo a quell’infinito", ha scritto  la 22enne modella (Miss Italia 2019) e attuale volto della serie B sulla piattaforma online Helbizz Live.

Paola Ferrari in bikini: la regina del calcio in tv è "divina". Foto super

Paola Ferrari incanta i tifosi del calcio italiano. Non solo con la sua competenza e il suo charme sugli schermi Rai (dalla Domenica Sportiva a Novantesimo Minuto). Anche dai social arriva la standing ovation di follower e ammiratori. Nei giorni scorsi una sua foto in bikini al mare ha scatenato una pioggia di like. "Niente filtri. Solo mare e sole", ha scritto Paola Ferrari. "Veramente divina", si legge tra i commenti. "Sei una dea". E ancora: "Grande persona, grande giornalista, stupenda donna. La prova che la naturalezza batte tutto"

 

Veline Striscia la Notizia 2021: Giulia Pelagatti è super sportiva. E Talisa Ravagnani..

 

Striscia la Notizia 2021 lancia Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Sportive, ex concorrenti di Amici e... (qui le foto della due nuove veline)

Giulia Pelagatti   Talisa Jade Ravagnani Veline Striscia la NotiziaGiulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani Veline Striscia la Notizia
 


Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez e... le foto da sogno delle Vip

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    paola ferrariwanda narawanda nara videowanda nara fotowanda nara icardiwanda nara newsgiulia provvedigiulia provvedi fidanzatogiulia provvedi donatellabritney spearsbritenay spears fotogiulia provvedi fotonaomi campbellnaomi campbell fotochiara ferragni
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.