A- A+
Sport
Manchester United, 50 mln per Felipe Anderson della Lazio. E Keita...

La stagione della Lazio e' stata fin qui al di sotto delle aspettative ma i suoi giocatori continuano a far gola, soprattutto oltre Manica. Dall'Inghilterra ribadiscono il forte interesse del Manchester United per Felipe Anderson, con Louis Van Gaal pronto a investire 100 milioni di euro gia' nel mercato di gennaio. Il successo di ieri sullo Swansea per 2-1, il primo dopo sette gare, ha allentato la pressione sul tecnico olandese che pero' resta convinto della necessita' di rafforzare i Red Devils, soprattutto in avanti.

Ecco allora l'idea di mettere sul piatto quasi 50 milioni: 40 piu' 7 di bonus per il 22enne brasiliano della Lazio, mentre altri 55 milioni verrebbero offerti al Southampton per l'esterno Sadio Mane, escluso sabato dalla gara col Norwich per essersi presentato in ritardo a una riunione di squadra.

Ma i piani dello United di arrivare ad Anderson potrebbero essere rovinati dal Watford, che invece ha messo gli occhi su Keita Balde Diao come alternativa a Ighalo e Deeney, autori di 20 dei 24 gol segnati finora in Premier League. Per il 20enne spagnolo gli Hornets sarebbero disposti a spendere fino a 25 milioni di euro e a quel punto la Lazio preferirebbe sacrificare Keita e tenersi l'ex Santos.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
felipe andersonkeitalaziomanchester united




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.