A- A+
Sport
Balotelli all'Inter per Guarin al Liverpool: il mercato si scalda

Una suggestiva notizia di mercato: Roberto Mancini starebbe pensando seriamente al ritorno all'Inter di Mario Balotelli. "Get me Mario", e' il titolo del Daily Mirror che affianca la foto del Mancio. Del resto a Brendan Rodgers, manager del Liverpool, piace Fredy Guarin e una trattativa potrebbe clamorosamente aprirsi. Un doppio prestito con diritto di riscatto nella speranza di far tutti felici: i due giocatori che sono al di sotto del loro rendimento, ma anche le rispettive squadre. Se l'Inter è in forte crisi in Italia, è altrettanto vero che i Reds vanno male in Premier League e sono già stati eliminati dalla Champions. 

Il tecnico marchigiano ha commentato queste voci di mercato non smentendo, ma preferendo dribblare: "Gli voglio bene e sono un suo grande tifoso. Non lo sento da due anni, ma voglio vederlo felice ed esprimersi come sa fare in campo".

Dal canto suo Roberto Mancini, scrive invece il Sun, starebbe valutando l'ipotesi James Milner, suo pupillo al Manchester City: l'esterno inglese avrebbe chiuso la trattativa con il suo club per il rinnovo del contratto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancinibalotelliinterliverpool
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.