A- A+
Sport
mancini

I sei gol incassati in casa dal Real Madrid (e alcune divergenze contrattuali) hanno segnato la fine dell'Imperatore Fatih Terim. Ora il Galatasaray è alla ricerca del sostituto ed è già partito il toto allenatori: molti mister illustri ambiscono alla panchina della squadra turca e tra di essi anche due italiani. Uno è Mancini e l'altro Di Matteo. Quest'ultimo ha appena rifiutato la panchina del Sunderland dopo l'esonero di Paolo Di Canio, mentre il Mancio - dopo l'addio al City nela scorsa staione -  è alla ricerca di una squadra competitiva. Il Galatasaray ci sta pensando, ma attenti anche allo spagnolo Quique Sanchez Flores.

Intanto Gianfranco Zola ha detto 'no' al Sunderland.  "Naturalmente sono molto lusingato che il mio nome sia stato accostato a quello di un club come il Sunderland ma sono davvero molto felice qui e soddisfatto di quello che stiamo facendo. La mia crescita come manager e' stata enorme e voglio centrare gli obiettivi prefissati". Lo scorso anno l'ex fantasista di Napoli e Chelsea aveva sfiorato la promozione in Premier League perdendo ai play-off, quest'anno il suo Watford dopo otto giornate e' quinto a cinque punti dalla vetta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancinigalatasarayterim
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.