A- A+
Sport
Mancini: "Mihajlovic al Milan? Grande opportunità per Sinisa"

"Gli voglio bene come un fratello, gli auguro le migliori cose. Il Milan e' un grande club, sarebbe una grande opportunita' per lui, se andasse al Milan mi farebbe piacere, potro' vederlo di piu'. Roberto Mancini commenta positivamente le voci che danno il suo amico (e già vice del Mancio all'Inter) Sinisa Mihajlovic come futuro allenatore sull'altra sponda del Naviglio. "E' un grande allenatore e merita grandi squadre. Cosa ha in piu' rispetto a me? L'eta', e' piu' giovane".  

E sull'ipotesi prospettata dallo stesso serbo di un Mihajlovic allenatore e Mancini dirigente nello stesso club, commenta: "Potrebbe anche accadere un giorno, non voglio fare l'allenatore fino a 80 anni".

Molto più secco il diretto interessato. MIhajlovic tronca le indiscrezioni rossonere: "Fantamercato. Ogni settimana ce n'è uno nuovo, vedremo chi è il prossimo". Sul tema di tornare a lavorare con Mancini: "Mi piacerebbe, ma io voglio fare l'allenatore. In futuro chissà, sarebbe una bella cosa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermancinimihajlovicmilansampdoria
in evidenza
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto

E il perizoma invisibile...

Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto


in vetrina
WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento


motori
Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.