A- A+
Sport

 

"Sarei disposta a tutto per celebrare la mia squadra". Una promessa by Manuelona Arcuri che fa sognare i tifosi del Latina. Già al settimo cielo per la storica promozione in serie B dopo una finale spettacolare contro il Pisa, battuto 3-1 nel ritorno giocato in casa.

Dopo il successo sul campo chissà che non arrivi lo streptease che porterebbe il club laziale sullo stesso livello delle cugine più grandi: non dimentichiamo la Arcuri che celebrò lo scudetto giallorosso e Anna Falchi con il tricolore degli aquilotti.

Lei intanto, da tifosa doc, ammicca e spiega al CorSport: "Sono contenta, spero che continui così. Sarei felice di essere la madrina della festa. Dite che servirà uno spogliarello? Ci si veste già poco, quindi vedremo. Non posso prometterlo, diciamo ‘forse’… Comunque sono pronta a tutto!”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manuela arcurilatina
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.