Karina, ecco la donna che ha diviso Maradona da Aguero
Karina Tejeda, professione cantante e... donna del gossip più caldo di queste ultime settimane. L'ugola intonata (e discretamente apprezzata in patria) è passata in secondo piano al confronto con la storia di cui parlano tabloid e cronache rosa del pianeta. La donna che ha diviso Diego Armando Maradona e Sergio Aguero.
In modo spettacolare, visti i gossip.
Secondo quanto viene narrato dai pettegolezzi via media infatti il Khun dopo il divorzio da Giannina (la figlia del Pibe de Oro) ha preso una sbandata per la bionda showgirl. O meglio, attenzione alla cronologia. Tutto nasce prima. Pare infatti che i due si siano conosciuti dopo che Giannina e Aguero ancor in coppia avevano combinato un appuntamento tra la giovane cantante e Maradona. Dieguito ammirava molto la fanciulla e per questo le chiesero di esibirsi in un concerto privato per lui, così da tirarlo un po’ su di morale dopo la scomparsa dell’adorata mamma.

In quel momento sarebbe scattata la scintilla non con il Pibe, ma con il calciatore del Manchester City (su cui è in atto un pressing di mercato del Real Madrid in questi giorni). La passione ha prevalso su tutto eda qualche settimana ormai Aguero e la Princesita hanno anche iniziato a farsi fotografare insieme.
“Io ascoltavo spesso la musica di Karina e c’era persino una sua canzone che io e Sergio cantavamo spesso a mio papà”, ha rivelato sconsolata la povera Giannina.
Iscriviti alla newsletter