A- A+
Sport
Karina Tejeda 7                    Guarda la gallery

Karina Tejeda, professione cantante e... donna del gossip più caldo di queste ultime settimane. L'ugola intonata (e discretamente apprezzata in patria) è passata in secondo piano al confronto con la storia di cui parlano tabloid e cronache rosa del pianeta. La donna che ha diviso Diego Armando Maradona e Sergio Aguero.

In modo spettacolare, visti i gossip.

Secondo quanto viene narrato dai pettegolezzi via media infatti il Khun dopo il divorzio da Giannina (la figlia del Pibe de Oro) ha preso una sbandata per la bionda showgirl. O meglio, attenzione alla cronologia. Tutto nasce prima. Pare infatti che i due si siano conosciuti dopo che Giannina e Aguero ancor in coppia avevano combinato un appuntamento tra la giovane cantante e Maradona. Dieguito ammirava molto la fanciulla e per questo le chiesero di esibirsi in un concerto privato per lui, così da tirarlo un po’ su di morale dopo la scomparsa dell’adorata mamma.

aguero karina maradona

 

In quel momento sarebbe scattata la scintilla non con il Pibe, ma con il calciatore del Manchester City (su cui è in atto un pressing di mercato del Real Madrid in questi giorni). La passione ha prevalso su tutto eda qualche settimana ormai Aguero e la Princesita hanno anche iniziato a farsi fotografare insieme.

“Io ascoltavo spesso la musica di Karina e c’era persino una sua canzone che io e Sergio cantavamo spesso a mio papà”, ha rivelato sconsolata la povera Giannina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maradonaaguerokarina tajeda
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.