A- A+
Sport
Che gol di Diego Armando Maradona: baci infuocati con Pamela...

Dopo Veronica Ojeda (madre di suo figlio Diego Fernando) e Rocio Oliva (di trent'anni più giovane di lui), ecco Maradona con una nuova fiamma. Altra bionda per il Pibe de Oro: Pamela de Los Angeles. Si tratta di una prorompente modella 35enne (protagonista di servizi molto caldi su riviste maschili in Argentina).

Segni particolari: un grande tatuaggio sul braccio destro in omaggio a Madonna e si dichiara “fanatica tifosa del San Lorenzo” (la squadra di Papa Francesco).

Anche lei con passato calcistico. Nel senso che è stata con un argentino che ha giocato nel campionato peruviano. Dieguito però è un altro livello. I gossip che provengono dal Sudamerica dicono che Maradona ha già presentato la donna a sua figlia Gianinna.

E che Pamela abbia già i bagagli pronti per andare a vivere a Dubai con Maradona...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biondadiegomaradonapibe de oro
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.