A- A+
Sport
maradona

Saltano le vacanze di Diego Armando Maradona e famiglia a Disneyworld, in Florida. Motivo? Al Pibe de Oro è stato negato il visto dagli Usa. Secondo 'The Sun' l'ex idolo dei tifosi napoletani aveva programmato il viaggio con la nuova fidanzata, la 22enne Rocio Oliva e la figlia Dalma, per il nipote Benjamin, nato dal matrimonio, ormai naufragato, tra l'altra figlia, Gianina, e l'attaccante del Manchester City Sergio Aguero.

Già, ma perchè Dieguito non ha avuto il permesso di mettere piede sul suolo americano? Cosa lo rende indesiderato? Secondo una fonte vicina a Maradona "è una decisione politica I suoi rapporti con gli Usa non sono mai stati buoni: la sua amicizia con Fidel Castro, Hugo Chavez e altri nemici degli Stati Uniti non gli hanno permesso di avere il visto". Un fulmine a ciel sereno: "Per Diego e' stato come prendere un calcio nei denti, la famiglia teneva molto a questa vacanza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maradonavisto usa
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.