A- A+
Sport
Marc Marquez va fuori giri per Samira, l'ex del bomber madrinista...

La tronista Samira Salome ha raccontato a un programma radiofonico che Marc Márquez le avrebbe chiesto un appuntamento attraverso il suo rappresentante.

Secondo la sua versiona - non confermata dal campione catalano - la richiesta è stata respinta al mittente perché per l'affascinante soubrette il due volte campione del mondo di MotoGP è  "carino " ma non il suo tipo.

Samira ha un passato da Wag, visto che le cronache rosa l'accostarono al centravanti del Real Madrid Karim Benzema (il bomber blanco che Ancelotti ha recuperato in vista del ritorno contro la Juventus) e Marc Bartra del Barcellona con il quale venne beccata in topless su una spiaggia di Ibiza.

Tags:
marc marquezsamirebenzema
in evidenza
Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette

Australian Open bollente

Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.