Il Milan ha scelto: Federico Marchetti erede di Christian Abbiati
Agazzi (comunque già bloccato)? Perin (con Agazzi girato al Genoa)? No, Federico Marchetti. E' il numero uno della Lazio in pole position per prendere i gradi di portiere titolare del Milan prossimo venturo. Dalla Svizzera arriva l'indiscrezione secondo cui il club rossonero e Claudio Lotito avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro. Come riporta il 'Fusball.ch', mancherebbe solo il sì del giocatore. Non è un segreto che Marchetti piace da anni al club menghino, resta da vedere la possibilità di chiudere la trattativa dal punto di vista economico.
Da un laziale che potrebbe vestirsi di rossonero a un ex laziale ed ex rossonero: Alessandro Nesta ha raccontato qualche verità sul suo passato a For For Two. Racconta di come il suo destino calcistico è cambiato: "Qualche anno fa pensavo che avrei terminato al carriera al Milan, ma col passare del tempo la prospettiva di trasferirsi in America del Nord e provare un nuovo tipo di campionato è parsa sempre più interessante per me e la mia famiglia".
Sui progetti futuri spiega: "Vorrei allenare... magari il Real Madrid (ride, ndr)! Vorrei restare in Canada ancora un po', ma fare l'allenatore sarà la mia prossima metà. Dove, ancora non lo so".