A- A+
Sport
Il Milan ha scelto: Federico Marchetti erede di Christian Abbiati

Agazzi (comunque già bloccato)? Perin (con Agazzi girato al Genoa)? No, Federico Marchetti. E' il numero uno della Lazio in pole position per prendere i gradi di portiere titolare del Milan prossimo venturo. Dalla Svizzera arriva l'indiscrezione secondo cui il club rossonero e Claudio Lotito avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro. Come riporta il 'Fusball.ch', mancherebbe solo il sì del giocatore. Non è un segreto che Marchetti piace da anni al club menghino, resta da vedere la possibilità di chiudere la trattativa dal punto di vista economico.

Da un laziale che potrebbe vestirsi di rossonero a un ex laziale ed ex rossonero: Alessandro Nesta ha raccontato qualche verità sul suo passato a For For Two. Racconta di come il suo destino calcistico è cambiato: "Qualche anno fa pensavo che avrei terminato al carriera al Milan, ma col passare del tempo la prospettiva di trasferirsi in America del Nord e provare un nuovo tipo di campionato è parsa sempre più interessante per me e la mia famiglia".

Sui progetti futuri spiega: "Vorrei allenare... magari il Real Madrid (ride, ndr)! Vorrei restare in Canada ancora un po', ma fare l'allenatore sarà la mia prossima metà. Dove, ancora non lo so".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marchettinestalaziocalciomercato milan
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.