Maria Del Mar e Kevin Bonifazi del Bologna, il gossip
Il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi e Maria Maria del Mar: ecco la nuova coppia glamour tra calcio e spettacolo. La bellissima attrice, modella e showgirl spagnola sembra aver fatto conquistato il cuore del 26enne calciatore italiano – ex Torino e Udinese – che oltre a essere un ottimo giocatore viene considerato uno dei più belli della serie A dal pubblico femminile.
La conduttrice iberica – ex fidanzata dell’attore argentino Matioas Alè e trasferitasi in Italia per ragioni di lavoro – ha pubblicato una storia su Instagram mentre è abbracciata in ascensore a Bonifazi che da buon difensore… attua una marcatura stretta nei suoi confronti.
Maria Del Molar e Kevin Bonifazi (Instagram Story Maria Del Molar)
Chi è Maria del Molar, attrice che ha conquistato Kavin Bonifazi
Maria del Mar è nata a Madrid, in Spagna nel 1964 e si trasferisce in Canada per frequentare gli studi. Ha due figli maschi ed è spostata. Dal 2001 al 2003 partecipa alla serie televisiva Blue Murder nel ruolo di Victoria Castillo, interpretazione che la rende nota.




