A- A+
Sport
Maria Sharapova è diventata mamma, l'annuncio via social

Maria Sharapova è diventata mamma, via social presenta il primogenito Theodeore

L'ex tennista Maria Sharapova è diventata mamma. Dai campi da tennis alla maternità, la sportiva ha scelto di vivere con grande riservatezza la sua gravidanza. Infatti, ha abbunciato di essere in dolce attesa, via social, solo quando il pancione era già bello grosso e centellinando le foto. La nascita del suo primogenito è un grande evento e l'ha condivisa con i suoi numerosi follower. Si è presa qualche giorno per assaporare la bella novità, ma poi è arrivato il post con il suo Theodore tra le braccia e il marito Alexander Gilkes accanto.

"Theodore, 01/07/2022. Il regalo più bello, stimolante e gratificante che la nostra piccola famiglia potesse desiderare", ha scritto la Sharapova a corredo del post. 

Maria e Alexander fanno coppia dal 2018. A dicembre 2020 lui le aveva chiesto la mano regalandole un anello fatto realizzare su misura, un gioiello dal valore stimato di 400mila dollari in oro bianco e argento con un diamante e uno smeraldo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alexander gilkesmammamaria sharapova




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.