Marin rivela: "La Pellegrini mi ha detto che è finita con Magnini"
"Federica mi ha detto che con Filippo è finita. Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice". Luca Marin parla della crisi tra la Pellegrini (sua ex fidanzata) e Magnini, rivelando che la coppia sarebbe giunta ai titoli di coda della storia. Nel corso di un'intervista a Chi, il nuotatore parla anche della sua storia con Guendalina Canessa. "Anch'io oggi ho una compagna e sto bene così"
Tornando alla Pellegrini, ha parlato anche Pippo, ammettendo la crisi, ma smentendo che sia del tutto chiuso il loro rapporto: "Di certo c'è che quello che stiamo attraversando è un momento buio".
"Abbiamo deciso di rimanere in silenzio, qui a Narbonne (dove si stanno allenando agli ordini di Philippe Lucas in vista dei Mondiali di Barcellona, ndr), lontano da tutto e da tutti", ha aggiunto Magnini sempre al magazine della Mondadori.
Intanto Matteo Giunta, cugino di Magnini, ha seccamente smentito le voci che tra lui e Federica possa esserci qualcosa. "Abbiamo un rapporto professionale". Il tutto con la fuoriclasse veneta che ha aggiunto al proposito: "Cavolate. Matteo è un professionista che mi sta aiutando a superare questo momento".