A- A+
Sport

"Federica mi ha detto che con Filippo è finita. Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice". Luca Marin parla della crisi tra la Pellegrini (sua ex fidanzata) e Magnini, rivelando che la coppia sarebbe giunta ai titoli di coda della storia. Nel corso di un'intervista a Chi, il nuotatore parla anche della sua storia con Guendalina Canessa. "Anch'io oggi ho una compagna e sto bene così"

Tornando alla Pellegrini, ha parlato anche Pippo, ammettendo la crisi, ma smentendo che sia del tutto chiuso il loro rapporto: "Di certo c'è che quello che stiamo attraversando è un momento buio".

"Abbiamo deciso di rimanere in silenzio, qui a Narbonne (dove si stanno allenando agli ordini di Philippe Lucas in vista dei Mondiali di Barcellona, ndr), lontano da tutto e da tutti", ha aggiunto Magnini sempre al magazine della Mondadori.

Intanto Matteo Giunta, cugino di Magnini, ha seccamente smentito le voci che tra lui e Federica possa esserci qualcosa. "Abbiamo un rapporto professionale". Il tutto con la fuoriclasse veneta che ha aggiunto al proposito: "Cavolate. Matteo è un professionista che mi sta aiutando a superare questo momento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marinpellegrinimagnini
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.