A- A+
Sport
Mario Balotelli: "Il risultato del derby Inter-Milan? E' bugiardo"

Per il suo debutto-bis in maglia rossonera avrebbe preferito ben altro risultato e il giorno dopo mastica ancora amaro. Mario Balotelli ha fatto il suo esordio ufficiale stagionale con la maglia del Milan, buttato dentro nella ripresa da Mihajlovic al posto di Bacca dopo il gol di Guarin.

E l'attaccante rossonero ha fatto tutto il possibile per rimettere le cose a posto, mettendosi in evidenza prima con un gran tiro dalla distanza finito sul palo e poi con una conclusione su punizione che ha costretto Handanovic a salvarsi in angolo.

"Risultato bugiardo - scrive su Instagram Balotelli - Fiero dei miei compagni lo stesso. Cosi', uniti nelle battaglie, nelle vittorie e nelle sconfitte. Cosi' uniti. Sempre e solo in questa citta' soprattutto: forza Milan sempre e comunque", scrive Balotelli, la cui prestazione ha ricevuto sia gli elogi di Mancini ("ci ha creato delle difficolta'") sia di Mihajlovic: "Era soltanto uno spezzone della prima partita, ma Balotelli si sta comportando e allenando bene. Deve continuare cosi', non possiamo certo giudicarlo dopo pochi minuti".

Tags:
balotelliderbyinter-milanbugiardo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.