A- A+
Sport
"Marquez? Al posto della Honda mio padre lo avrebbe licenziato"

"Volete sapere cosa farebbe mio padre se fosse al posto degli eredi di Soichiro Honda? Licenzierebbe Marquez". A parlare è Piero Ferrari, figlio del grande Enzo. Anzi, il Drake "lo avrebbe licenziato un minuto dopo la fine della gara" dice il vicepresidente della Rossa in un'intervista al quotidiano Il Giorno.

E attacca: "Squadre come la Ferrari o la Honda pagano i loro piloti per vincere le gare. Non perché facciano vincere altri. Io sono un patito delle ruote e a papà questo amore non è mai piaciuto, ma se fosse qui sarebbe arrabbiato come e più di me".

Il comportamento dei vertici Honda proprio non gli è piaciuto: "Marquez si è messo al servizio di Jorge Lorenzo, manco fosse un dipendente della Yamaha. È strano che la Honda stia zitta".

Piero Ferrari formula un consiglio-auspicio per Valentino Rossi: "Faccia pentire gli spagnoli nel 2016, battendoli in pista".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marquezhondapiero ferrari
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.