A- A+
Sport
Massimo Mauro infarto mentre giocava a padel. L'ex calciatore operato
Massimo Mauro colpito da infarto mentre giocava a padel. Operato d'urgenza, è fuori pericolo

Massimo Mauro infarto mentre giocava a padel: operato d'urgenza

Massimo Mauro è stato colpito da un infarto mentre era in vacanza in Calabria. Il malore, secondo quanto riferito all'Ansa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport, è arrivato mentre il 61enne ex centrocampista di Juventus e Napoli, oggi opinionista televisivo (per anni a Sky, ora a Mediaset) stava giocando a padel.

Inizialmente sembrava trattarsi solo di un'indigestione  - riporta Sportmediaset - ma poi è stato contattato un medico e l'ex calciatore e dirigente sportivo è stato portato in ospedale. Sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno riscontrato un infarto in corso, Mauro è stato subito operato. Secondo quanto si apprende, l'intervento sarebbe andato bene e l'ex di Juve e Napoli fortunatamente non sarebbe più in pericolo

Massimo Mauro operato per infarto. "Vengo seguito bene e coccolato"

Lo Massimo stesso Mauro ha tranquillizzato tutti parlando proprio con la sua Onlus: "In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infartomassimo mauropadel




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.