A- A+
Sport
Mastour, il Milan apre l'asta: Ajax, Psg e una pista italiana...

Hachim Mastour via dal Milan è l'incubo di qualche tifoso rossonero che già si era affezionato al talentuoso 17enne italo-marocchino, ma anche una prospettiva sempre più concreta.

Il fantasista non è stato portato da Sinisa Mihajlovic nella tournée in Cina e potrebbero essere prese al vaglio proposte dai 5 milioni in su. Qualche settimana fa si era parlato dell'ipotesi di girarlo al Paris Saint Germain nell'operazione Ibrahimovic (non a caso valutato attorno ai 5,5 milioni il cartellino di Zlatan).

Ora emergono però altre due-tre piste. In Francia ci aveva fatto un pensierino il Monaco (non dando però un concreto seguito alle idee di mercato), in Olanda ecco l'Ajax, che già in passato aveva manifestato interesse, trovano la porta (a quel tempo di via Turati) chiusa. Ora i lanceri hanno effettuato un sondaggio e la risposta è stata proprio di cedibilità a 5 milioni.

Risulta poi un approccio anche del Genoa, che si è visto negare la possibilità di riprendere Mbaye Niang in prestito ed è vicino anche a un altro rossonero, l'ex empolese Simone Verdi.

Tags:
mastourmilanajaxgenoa
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.