A- A+
Sport
Max Biaggi, amore al capolinea: è finita la storia con Eleonora Pedron

Lasciare la Superbike avrebbe dovuto servire a riavvicinarlo alla sua compagna, ma la crisi tra Max Biaggi e la ex miss Italia era da tempo "irreversibile". Stando a quanto si legge su Novella 2000 a mandare a rotoli la storia d'amore sarebbe stata la solitudine: lontana dall'Italia e dagli amici, Eleonora Pedron sarebbe arrivata al punto di non riuscire più a tollerare la vita nel Principato di Monaco. Secondo la fonte a nulla sarebbero valsi i tentativi del campione per recuperare il rapporto, compreso l'abbandono della carriera.

Una rottura inaspettata quella di Biaggi e la Pedron, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo: insieme da otto anni i due sono genitori di Ines Angelica, nata nel settembre 2009, e Leon Alexander, venuto al mondo nel dicembre 2010. Ora entrambi sarebbero intenzionati a tornare in Italia: lui a Roma e lei a Milano, dove sta cercando una nuova casa. Intanto si vocifera di un'amicizia della Pedron con un vicino di casa a Montecarlo. Anche lui del Vicentino e  sportivo. Sull'ascensore avrebbe conosciuto Filippo Pozzato, sciupafemmine dichiarato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
max biaggielonora pedron
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.