A- A+
Sport
Max Brigante: "Vorrei avere Gattuso a 105. Cutrone sembra Inzaghi dentro e fuori dal campo" - L'INTERVISTA
Patrick Cutrone-Max Brigante (foto Lapresse)

"Patrick Cutrone? Mi ha colpito perché in campo mi ricorda tremendamente Inzaghi e questa cosa la dico sempre Pippo. Ma lui mi ha ricordato Inzaghi anche in studio (a Radio 105, ndr): è un bravissimo ragazzo, molto pulito,  genuino, che vive di calcio. E lo capisci che respira calcio. Venne da me quando era infortunato e stava per recuperare. E dalle poche parole che disse si vedeva che stava a male a non giocare. Esattamente come Pippo. Forse per questo sono così affezionato a questo giovane ragazzo che ha già fatto gol importanti nel Milan e al quale i milanisti in generale si sono affezionati tantissimo”, lo spiega Max Brigante ai microfoni di Affaritaliani.it.

Lo speaker e dj di Radio 105  - in onda dal lunedì al venerdì con '105 Mi Casa' dalle 20 alle 21 (in cui per l'appunto di recente è stato ospite proprio il giovane attaccante del Milan) - è un grande tifoso rossonero.

Chi ti piacerebbe avere ospite in studio del tuo Milan?
“Vorrei Gattuso. E lo dico sempre a Rino quando lo incontro. Lui mi ha detto ‘Vengo’ e quindi sto aspettando che venga a trovarmi. Anzi... Rino ti rinnovo l’invito”

In questi giorni è uscito il libro di Max Brigante, “Fuori Onda - Quello che non avete sentito in diretta”. Il dj di 105 ha raccolto i dietro le quinte di 19 personaggi selezionati, tra sport, musica, spettacolo e costume.

Tra i 19 del tuo libro un posto particolare ce l’ha sicuramente Paolo Maldini, di cui sei amico…
“Sì io sono suo amico, ma la mia amicizia non mi ha mai fatto vivere Paolo in modo ‘inconsapevole’. Nel senso che... io sono consapevole quanto lui sia una leggenda vivente. Nel libro ho voluto raccontare quanto lui sia ‘pazzesco’, perché, pur essendo una leggenda da sempre, è anche una persona normalissima. E ti racconto un aneddoto: come arriva Paolo in radio ospite da me? Da solo, con la sua macchina, parcheggia non tanto vicino perché vicino a 105 non c’è tanto parcheggio. Cammina per un po’, probabilmente mentre cammina lo avranno fermato 100 persone. Arriva in radio, si presenta qua sotto, consegna il documento e la signora Ersilia della reception gli dice ‘Signor Maldini non c’è bisogno del documento, può salire’. Questo è Paolo Maldini”

 

Commenti
    Tags:
    max brigante105 mi casamax brigante fuori ondagattusoinzaghicutronemaldinimilan
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.