A- A+
Sport
Mazzarri: "La squadra è con me, i fischi non li sento"

"Non ho avuto bisogno della partita contro il Napoli per capire che la squadra era con me. La squadra e' con me sicuro. Lo era anche quando non abbiamo giocato bene come contro il Napoli". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri, alla viglia della sfida di Europa League contro il St. Etienne.

"Se mi hanno dato fastidio i fischi che mi hanno indirizzato alcuni settori di San Siro? I fischi non li sento, non me ne sono accorto e non mi sfiorano - ha aggiunto il mister nerazzurro in conferenza stampa - l'unica cosa che mi interessa e' che i fischi non influenzino la prestazione dei miei giocatori".

"Una volta recuperati gli infortunati e recuperato la condizione atletica ottimale noi possiamo giocarcela con tutti, l'importante e' avere continuita' e un inizio come quello fatto vedere con il Napoli - ha concluso Mazzarri - se sara' cosi' potremo lottare per il terzo posto che vale la Champions".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mazzarrifischiinterthohirmoratti
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.