A- A+
Sport
Mazzarri e Prandelli in corsa per il Marsiglia: Klopp si chiama fuori

Non sarà Juergen Klopp l'erede di Marcelo Bielsa all'Olympique Marsiglia. Al quotidiano Bild l'agente dell'ex tecnico del Borussia Dortmund ha declinato l'invito del club francese, ribadendo l'intenzione di Klopp di prendersi un anno di pausa. "Il Marsiglia ha espresso un grande interesse, ma per Juergen non e' ancora arrivato il momento di prendere in mano un'altra squadra", spiega Marc Kosicke.

Secondo La Provence, viste le difficolta' ad arrivare a Klopp, l'OM avrebbe contattato Cesare Prandelli. L'ex ct della Nazionale azzurra e' libero dopo la breve esperienza, lo scorso anno, al Galatasaray.

Ma non è l'unico italiano in corsa per la panchina del Marsiglia. Anzi, l'allenatore di Orzinuovi ha un rivale molto agguerrito e, considerato in pole position. E' Walter Mazzarri, ex tecnico di Napoli e attualmente sotto contratto con l'Inter (3,5 milioni netti sino al 2016). Le Parisien fa sapere che il mister livornese sarebbe il preferito del presidente del club marsigliese, Vincent Labrune. L'OM e il tecnico toscano, fermo dallo scorso novembre dopo essere stato esonerato dall'Inter, sarebbero in contatto da addirittura un paio d'anni.

Tags:
mazzarriprandellimarsigliaklopp
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.