A- A+
Sport
Mazzarri sogna Luiz Gustavo. La Chiave è Guarin

Bisogna decidere l’erede di Cambiasso. Lo svizzero del Napoli Behrami è un’opportunità concreta (e nelle scorse ore era a Milano), anche se il piano A di Walter Mazzarri sarebbe Luis Gustavo. Il  27enn del Wolfsburg però costa tanto vale 20 milioni di euro (anzi, la clausola rescissoria sarebbe di 33: venne pagato 16 due anni fa) e ha subito sondaggi di club più ricchi come Tottenham e Arsenal. La cosa positiva per l’Inter è che le inglesi non sono andare oltre i sondaggi. L’altro aspetto che potrebbe dare qualche speranza è legato all’eventualità di scambiarlo con Fredy Guarin (che piace ai tedeschi). L’Inter tra l’altro spera di ricavare un tesoretto anche dalle cessioni di Alvarez e Kuzmanovic proprio sul mercato tedesco. Oltre a Behrami e Gustavo, sullo sfondo altre alternative: il 22enne svizzero del Borussia Moenchengladbach, Granit Xaka, Javi Garcia del City e Obi Mikel del Chelsea.

Tags:
mazzarriinterluiz gustavo
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.