A- A+
Sport
Mbappè, Rose Betram sbotta: "Basta bugie, enormi danni alla mia famiglia"
Rose Bertram (Instagram rose_bertram)

Mbappé, Rose Bertram cancella i gossip

Rose Bertram e Kylian Mbappé: il gossip è esploso dopo che la modella belga e l'attaccante di Psg e Francia sarebbero stati avvistati negli stessi locali di New York in atteggiamenti confidenziali. Tanto è bastato a far partire il tam tam delle cronache rosa di tutto il mondo. Ma l'ex del terzino olandese Gregory Van der Wiel (e  mamma di due bambine: Naleya, quattro anni, e Zaylee, un anno) che  al Paris Saint-Germain ha giocato dal 2012 al 2016 (ma senza incrociare Mbappé arrivato a Parigi nel 2017) ha rispedito al mittente tutte le voci che la darebbero come nuova fiamma del golden boy del calcio mondiale.

Mbappé, Rose Bertram smentisce i gossip e sbotta: bugie su di me hanno causato enormi danni alla mia famiglia

Rose Bertram su Instagram ha alzato duramente il cartellino rosso cancellando tutti i gossip sul suo conto legati a Kylian Mbappé. "Normalmente non rispondo a pettegolezzi o voci, ma c'è una linea che non dovrebbe mai essere oltrepassata. Nelle ultime settimane, le bugie su di me hanno causato enormi danni alla mia famiglia, a me e a tutti coloro che mi circondano. Il 2023 è iniziato per me con odio e cyberbullismo. Nulla di ciò che è stato detto o scritto è vero in alcun modo. La verità non può venire da uno sconosciuto che non sa nulla della mia vita e si nasconde dietro a uno schermo".
 


Rose Bertram allarga il discorso: "La cosa peggiore è che al giorno d'oggi la gente crede a qualsiasi cosa, senza bisogno di prove. In un mondo in cui avere visite, click e 'mi piace' è l'unica cosa che conta, a volte ci dimentichiamo che siamo tutti persone e che il cyberbullismo può distruggere vite. Per questo sono costretta a parlare, perché se tutti dicono quello che vogliono, cominceremo a pensare che sia normale. Purtroppo ci sono ancora oggi molte persone che subiscono attacchi ingiustificati e questo mi rattrista molto",

 

Mbappè e i gossip sentimentali

Dal canto suo nei mesi scorsi invece Mbappè stando alle cronache gossippare avrebbe avuto una storia con la bellissima modella transgender Ines Rau (i due erano stati avvistati al festival di Cannes a maggio e successivamente a ridere e scherzare a bordo di uno yacht) anche se l'attaccante del Psg non ha mai commentato queste indiscrezioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mbappèmbappè fidanzatarose betramrose betram mbappè




in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.