A- A+
Sport
Melissa Satta raddoppia su Sky: dopo il Club, calcio e musica con Goal Deejay
Melissa Satta

Melissa Satta conduce la nuova stagione di Goal Deejay

Venerdì 22 ottobre, torna su Sky e in streaming su NOW la rubrica di Sky Sport per gli appassionati di calcio e musica: “GOAL DEEJAY”. Il programma, giunto alla 13esima edizione e in onda ogni venerdì delle settimane di coppe europee, avrà una conduttrice speciale, MELISSA SATTA, già volto di “Sky Calcio Club” la domenica sera insieme a Fabio Caressa.

Venerdì 22 ottobre, primo appuntamento stagionale con “Goal Deejay”, alle ore 19 su Sky Sport Football (e poi alle 22.30 su Sky Sport Uno e alle 23.30 ancora su Sky Sport Football). Replica sabato 23 ottobre alle 23, sempre sul canale 203.

In ogni puntata, “Goal Deejay” proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo e accanto a Melissa Satta si alterneranno in studio ospiti del mondo della musica e dello sport, a cominciare da Federico Russo, “special guest” nella puntata d’esordio. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di scegliere e votare i gol che determineranno poi la classifica.

Calcio e musica anche nella Top Social, con le curiosità social della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate. E sugli account social di Sky Sport (Instagram, Twitter e TikTok) non mancheranno contenuti esclusivi e contributi live sul programma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melissa sattamelissa satta gol deejaymelissa satta skymelissa satta sky sport




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.