A- A+
Sport
Michelle Obama schiaccia in faccia a Lebron James

Michelle Obama dà spettacolo e si improvvisa star da... Nba. La first lady è stata special guest star di un piccolo show alla Casa Bianca insieme alle stelle dei Miami Le Bron James, Ray Allen e Dwyane Wade, e il loro coach Erik Spoelstra. L'evento era stato organizzato per celebrare il titolo (secondo consecutivo) conquistato la scorsa stagione dagli Heat. I media Usa sono impazziti per la spettacolare azione della moglie di Barack, che ha improvvisato una mini-schiacciata nientemenoché in faccia al Prescelto sotto l'occhio delle telecamere e dei fotografi. Quello che non è mai riuscito a pluri-pagate stelle della Nba lo ha fatto la fresca 50enne Michelle. Lo sketch è stato realizzato per pubblicizzare la campagna Let’s Move!, di cui proprio Michelle Obama è la portavoce.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle obamalebron jamesmiami heat
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"

Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.