A- A+
Sport
Mihajlovic contro Sky: "Sembravate Inter Channel". Sinisa attacca Caressa...

Mihajlovic contro Sky: "Sembravate Inter Channel". Sinisa attacca Caressa

Sinisa Mihajlovic contro Sky. "Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Bendetta Parodi (Fabio Caressa, ndr), e c'erano anche Bergomi e tutti: si è parlato mezz'ora dell'Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel", ha detto l'allenatore serbo al termine del match perso dalla sua squadra contro il Sassuolo.

Mihajlovic si è lamentato per il trattamento mediatico riservato alla sua squadra dopo la vittoria di San Siro contro l'Inter. "Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna, è una vergogna. Questo non è giornalismo", le parole del mister rossoblu.

"Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più nente oggi", ha concluso levandosi l'auricolare e andandosene.

In precedenza Mihajlovic aveva analizzato la sconfitta contro il Sassuolo: "Abbiamo perso meritatamente, loro hanno giocato meglio, sono più forti di noi, hanno corso meglio e forse ha influito il giorno in più di riposo ma non voglio cercare scuse. Mi hanno espulso meritatamente perché ho mandato l'arbitro a quel paese perché siamo la squadra più ammonita del mondo, non so come sia possibile e mi sono rotto le scatole", la chiusura sulla partita di Sinisa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mihajlovicmihajlovic skymihajlovic caressasinisa mihajlovicsinisa mihajlovic sky
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.