A- A+
Sport
Mihajlovic: "Esonero? Un leone si mangia una pecora. Honda? Napoletano"

Mihajlovic risponde con un contropiede dialettico alla domanda sulle solite voci di esonero del Milan che lo riguardano: "Un leone non perde il sonno per una pecora, un leone se la mangia...".

Sinisa inizia l'anno pimpante. Rincorrendo un posto in Europa e il sogno della finale di Coppa Italia (prima bisogna passare dai quarti con il Carpi).

Su Honda che dice che al Milan non si riesce a costruire per i tanti cambi in panchina? "Quando va in Giappone, parla, qua invece no. Chiedetelo a lui. Lui capisce quello che vuole, fa il napoletano...".

Si chiude in difesa quando le questioni virano sul mercato: "Berlusconi mi ha già fatto il regalo più bello facendomi allenare il Milan. Abbiamo riportato Boateng, tra un po' tornano anche Mario Balotelli e Jeremy Menez, anche se ci vorrà tempo perché recuperino al meglio la condizione. Poi vediamo, sappiamo cosa fare. Di mercato parlo con la società".

In particolare si parla di Boateng: "E' venuto per 4-5 mesi per allenarsi, volevamo testare la sua condizione fisica perchè aveva problemi al ginocchio, ma si è sempre comportato bene, abbiamo deciso con il club di confermarlo. Ci può servire, nel 4-4-2 può giocare esterno in entrambi i lati ma anche in avanti. Il suo problema era solo fisico, ma in questi 5 mesi non ha mai saltato un allenamento. Mi sembrava giusto confermarlo fino a giugno”.

Mihajlovic promuove la squadra: "Da quando sono arrivato abbiamo lavorato bene, non ho mai allontanato un giocatore in questi 5 mesi per scarso impegno, anche durante la sosta si sono allenati bene, sono grandi professionisti e c’è spirito di squadra”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esonerohondaleonemihajlovicpecora




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.