A- A+
Sport
Mihajlovic: Sassuolo e Chievo per salvare la panchina del Milan

Sinisa Mihajlovic resta un allenatore in bilico. A ragione o a torto, il tecnico serbo ha la panchina a rischio visti i miseri 10 punti in 8 partite. Pochissimi per le ambizioni di una squadra che punta a tornare in Europa e possibilimente in zona Champions League (cosa non facile).

I 90 milioni di euro investiti in estate devono essere ripagati da una stagione alla riscossa. Adriano Galliani aveva fatto sapere già prima del match contro il Torino che l'ex allenatore della Sampdoria non sarebbe saltato. Ora però ha l'obbligo di vincere le prossime due sfide casalinghe contro Sassuolo e Chievo nei prossimi 10 giorni per riportare il Milan su posizioni di classifica più consone e salvare la sua panchina. Va detto che anche con i tifosi il feeling non è più al top se è vero che pure Sinisa (assieme a società e giocatori) è finito nel mega-striscione esibito a Torino.

Intanto secondo Tuttosport, Silvio Berlusconi è rimasto deluso dalla rimonta subita sabato sera dal Milan contro il Torino e mercoledì sera a San Siro - in occasione di Milan-Inter valido per il Trofeo Berlusconi - potrebbe esserci una nuova occasione per un incontro tra il patron per e Mihajlovic. Va detto che per il momento non è ancora confermata la sua presenza al Meazza.
 

Tags:
mihajlovicsassuolochievomilan
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.