Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Sport » Milan, accordo per Filippi e Corradi, ma della risoluzione con Allegri neanche l’ombra. E il Napoli…

Milan, accordo per Filippi e Corradi, ma della risoluzione con Allegri neanche l’ombra. E il Napoli…

Il tecnico livornese attende l’intesa sulla buonuscita con il club rossonero. Per lui restano aperte due strade

Milan, accordo per Filippi e Corradi, ma della risoluzione con Allegri neanche l’ombra. E il Napoli…
Allegri

Il Milan ha raggiunto l’accordo per le risoluzioni di Claudio Filippi e Bernardo Corradi. La posizione di Massimiliano Allegri resta invece legata alla buonuscita con il club rossonero.

Filippi va verso la Fiorentina, Corradi verso la Sampdoria: Allegri aspetta ancora

Il Milan ha trovato l’accordo per le risoluzioni di Claudio Filippi e Bernardo Corradi, due membri dello staff di Massimiliano Allegri. Per il tecnico livornese, invece, manca ancora l’intesa con il club rossonero sulla buonuscita. Allegri è in vacanza in Sardegna e aspetta la risoluzione con il Milan per poter firmare con il Napoli. L’accordo con il club azzurro è già definito sulla base di un contratto di tre anni. Il tecnico è in contatto costante con il ds Giovanni Manna per le strategie di mercato.

Il Napoli non ha ancora fissato la firma anche per gli impegni settimanali di Aurelio De Laurentiis, che rendono più difficile un incontro immediato. Il club azzurro, però, non vuole trascinare oltre la settimana la posizione di Allegri. L’agente del tecnico è in contatto con il Milan, ma dopo 30 giorni le parti non hanno ancora chiuso l’accordo sulla buonuscita. I colloqui proseguono, ma la posizione del tecnico resta separata da quella di alcuni collaboratori.

Claudio Filippi, preparatore dei portieri dello staff di Allegri, ha trovato l’intesa per risolvere il contratto che lo legava al Milan fino al 2027. Non seguirà Allegri al Napoli. Filippi ha accettato la proposta della Fiorentina, arrivata attraverso Fabio Paratici. Anche Bernardo Corradi ha raggiunto l’accordo per la risoluzione con il Milan. L’ex attaccante di Chievo e Lazio è pronto a firmare con la Sampdoria, dove vivrebbe la prima esperienza da allenatore di una prima squadra tra i professionisti.

Per Allegri restano due soluzioni. La prima è un accordo a metà strada con il Milan per lui e per il resto dello staff nelle prossime 48-72 ore. La seconda passa dalle dimissioni, con una successiva richiesta danni davanti al collegio di garanzia della Figc.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE SPORT