Milan, accuse dal Brasile. Il Botafogo: "Escludetelo dalla Champions"

Milan escluso dalla prossima Champions League? E' quello che sperano i brasiliani del Botafogo che, come si legge su Sport Mediaset, ha accusato la società rossonera di non aver ripagato un debito da 300mila euro per il tesseramento di Sergio Luiz Ceregatti nel 2010.
Se il mancato adempimento al pagamento fosse confermato il Milan potrebbe anche rischiare l'esclusione dalle coppe europee, conformemente al fair play finanziario, ma l'avvocato Cantamessa ha minimizzato: "Siamo tranquilli".
Secondo il Botafogo il Milan non sarebbe in regola con le norme Uefa perché non avrebbe dei debiti. La tassa in questione, sempre che esistesse, sarebbe una ricompensa per un club capace di sviluppare un giocatore nel suo settore giovanile dal 12mo al 21mo anno d'età.
Si legge sempre su Sport Mediaset: il Botafogo sostiene che Serginho prima di passare al Milan nel 2010, ha giocato per quattro anni nella loro accademia giovanile, mentre la società rossonera contesta questo fatto, argomentando che l'eventuale tassa da pagare sarebbe stata di 61mila euro piuttosto che di 300mila.