A- A+
Sport
Milan argentino, non solo Correa. Assalto a De Paul e Zaracho
Rodrigo De Paul (foto Lapresse)

Milan argentino, non solo Correa. Assalto a De Paul e Zaracho. André Silva-Monaco, nuovi contatti, ma intanto è convocato ds Giampaolo

Vertice di mercato a Casa Milan giovedì tra i dirigenti rossoneri e Agustin Jimenez. Con l'agente di Correa si è parlato anche di Rodrigo de Paul e Matias Zaracho. Intanto sono ripresi i contatti con il Monaco per la cessione di Andrè Silva, dopo che la trattativa è saltata a un passo dalla fumata bianca (con il portoghese che aveva lasciato il ritiro rossonero a Boston per andare nel Principato per definire il suo passaggio in Ligue 1. Nel frattempo André Silva è nella lista dei convocati di Marco Giampaolo per l'amichevole di sabato sera a Cardiff contro il Manchester United: l'attaccante portoghese avrà la maglia numero 27.

MILAN-DE PAUL

Durante il vertice a Casa Milan con Agustin Jimenez, si è parlato di Rodrigo De Paul. Il 25enne centrocampista argentino la valutazione dell'Udinese è 40 milioni di euro.  “La famiglia Pozzo ci consentirà di tenerlo – ha detto il dg Pierpaolo Marino a Telefriuli - se non dovessero arrivare delle offerte che siano irrinunciabili per il calciatore e per noi. Se dovesse rimanere, sappiamo l'importanza che può avere nello scacchiere: è il giocatore che l'anno scorso ha dato il maggiore apporto dal punto di vista di assist e di gol alla squadra. Se poi il mercato ci dirà altre cose, ci faremo trovare pronti all'evenienza. Ma al momento non ci sono stateofferte adeguate al valore di De Paul”.

MILAN-CORREA

Angel Correa pare aver fatto sapere alla dirigenza dell'Atletico Madrid di volere solo il Milan (malgrado i contatti con il Valencia e l'interesse del Monaco che ha formulato una proposta importante agli spagnoli) e di non prendere in considerazione nessun altra offerta all’infuori di quella milanista. Alla luce di questa presa di posizione dell'attaccante argentino il club di via Aldo Rossi può guardare con maggiore fiducia alle trattative con i colchoneros, anche ricordando che Correa non rientra nei piani di Simeone. Al momento la distanza tra domanda è offerta è di circa 10 milioni (50 a 40), ma l'avvicinarsi alla chiusura del mercato potrebbe portare le parti ad avvicinarsi.

MILAN-ZARACHO

Matias Zaracho, centrocampista del Racing Avellaneda, è un nome che viene valutato a casa Milan. Giocatore classe 1998, in grado di giocare trequartista e mezzala. Potrebbe essere un'opportuità di mercato nelle prossime settimane.

Commenti
    Tags:
    milan correamilan de paulmilan zarachozaracho milande paul milancorrea milancalciomercato milan




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.