A- A+
Sport
Carlos Bacca c'è il West Ham: offerta da 20 milioni. Il Milan tratta

Carlos Bacca via dal Milan? Il West Ham ci prova. Offerta da 20 milioni di euro per portarlo in Premier League. Il club rossonero ascolta le proposte e non considera l'attaccante colombiano incedibile, ma lo ha pagato 30 milioni dal Siviglia un anno fa e non può venderlo sotto a quota 20.

C'è anche il problema dell'ingaggio: attualmente prende 4 milioni netti a stagione e certamente non si muoverebbe senza adeguamento. Bacca è reduce da un'annata con 18 gol in campionato: terzo in classifica marcatori dietro al Pipita Higuain (36, superato il record di Nordhal) e allo juventino Dybala (19).

Nei mesi passati si era parlato di un interesse del Bayern Monaco (Carlo Ancelotti lo avrebbe preso al Real Madrid l'anno scorso se non fosse stato esonerato), ma sin qui il club bavarese non si è mosso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacca milanbacca west ham




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.