A- A+
Sport
Milan, Balotelli ko. Savicevic: "Mario? Come le mucca da latte che..."

"Mario è come quella vacca che fa 20 litri di latte e poi li rovescia con un calcio. Come qualità è il più forte della rosa, ma cio non significa automaticamente che faccia bene". Parola di un grande ex del Milan, Dejan Savicevic. Il Genio, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha anche parlato di Sinisa Mihajlovic. "E' un duro, ma non cattivo. Vuole tenere sotto mano il gruppo, che con lui è spinto a dare il massimo".

Intanto Balotelli non a risolto il fastidio muscolare e dunque non va neppure in panchina. Mihajlovic non lo ha convocato per la sfida contro il Napoli. La speranza è che la sosta per le nazionali lo aiuti a tornare in perfetta condizioni per essere a disposizione al rientro dalla sosta nella trasferta contro il Torino Ventura.

Tags:
milanbatellisavicevicmucca da latte
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.