A- A+
Sport
Milan, Balotelli vola a Monaco in Germania prima del rientro

Si avvicina il ritorno in campo di Mario Balotelli. Il Milan informa che, "come gia' concordato subito dopo l'operazione dello scorso 18 novembre", l'attaccante "ha raggiunto oggi Monaco di Baviera per una visita di controllo presso la professoressa Ulrike Muschaweck".

Il problema legato alla pubalgia pare ormai superato. I tifosi di Super-Balo avevano già sperato che Mihajlovic lo convocasse per il match contro il Verona (pareggiato a san Siro 1-1 con gol di Bacca e pareggio di Toni su rigore). Il numero 45 rossonero potrebbe essere già convocato contro la Sampdoria in Coppa Italia giovedì a Marassi (vincere per passare ai quarti di finale) o con il Frosinone, ultima trasferta del 2015.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmonacogermania
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.