A- A+
Sport
Milan, ci mancava Bertolacci ko: distorsione al ginocchio

E' iniziata davvero male la prima stagione al Milan per Andrea Bertolacci. Il centrocampista rossonero si è nuovamente infortunato dopo i problemi all'adduttore avuti in nazionale, che lo avevano tenuto fuori per qualche partita a settembre. E' uscito in barella durante il derby contro l'Inter (che aveva saltato in campionato proprio per l'altro infortunio) nel trofeo Berlusconi.

L'ex Genoa è finito ko dopo un duro scontro con Gnoukouri: ha mancato l’intervento sul pallone e si è trovato a calciare la gamba della mezzala nerazzurra. Sembrava nulla di gravissimo: breve sosta a bordocampo e rientro. Invece dopo una verticalizzazione si è accasciato a terra e, come detto, è uscito in barella con le mani sul volto.

Per lui si parla di trauma distorsivo al ginocchio. Il rischio è di uno stop non breve.
 

Tags:
milanbertolaccidistorsione

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.