A- A+
Sport
Milan, colpo di scena: Mexes ha rinnovato il contratto fino al 2016

Milan e Mexes ancora insieme per un anno. Lo ha reso noto la societa' rossonera con una nota sul proprio sito."AC Milan comunica che Philippe Mexes ha prolungato il suo contratto al 30/06/2016 e sara' a Milanello sabato 11/07" si legge. Ingaggio che dovrebbe essere attorno al 1,5 milioni (contro i 4,5 che prendeva precedentemente in relazione all'accordo che stipulò lasciando la Roma nel 2011).

Un annuncio a sorpresa, visto che il 33enne difensore francese sembrava ormai destinato a dire addio al club di via Aldo Rossi. Mexes piace a Silvio Berlusconi per la sua grinta, ma pareva che Sinisa Mihajlovic (che ha chiesto il 20enne Romagnoli della Roma come rinforzo del reparto arretrato) non fosso convinto della conferma. A livello di difensori centrali, il Milan nei giorni scorsi ha salutato Daniele Bonea (in scadenza), Rami (venduto al Siviglia per 7 milioni), valuterà Rodrigo Ely nella tournée cinese e vorrebbe chiudere il rapporto con il brasiliano Alex (su cui c'era un interesse del Santos, ma senza una proposta concreta). Tra i confermati dovrebbe invece esserci il colombiano Zapata.

Tags:
milanmexesrinnovocontratto
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.