Sport
Milan crollo, Napoli arranca, Roma e Juventus non rientrano: Inter, mai come oggi in quota scudetto
Inter sempre più in mood scudetto: il Napoli si allontana, Milan ancora più indietro. Nessuna chanche o quasi per Roma e Juventus secondo i bookmaker

foto Lapresse
Inter scudetto? I bookmaker hanno sempre meno dubbi
La doppietta di McTominay ha evitato una 'fuga Inter' in campionato, ma i bookmaker sono sempre più convinti: lo scudetto 2025/26 può essere solo nerazzurro. Andiamo con ordine. La classifica vede Lautaro e compagni in testa 43 punti, davanti al Milan salito a 40 dopo il pareggio (acciuffato in extremis e salvato dalla traversa al 93°) sul campo della Fiorentina. Poi Napoli e Roma a quota 39, con la Juventus che segue a 36 e il Como a 34. Va detto che Inter-Milan-Napoli devono recuperare il turno di campionato non disputato per la Supercoppa Italiana di dicembre (in settimana sfide rispettivamente a Lecce, Como e Parma), mentre la Juve ha il Monday Night all'Allianz Stadium contro la Cremonese. Torniamo alle quote dei bookie.
Inter in quota scudetto, Napoli e Milan lontane. Juventus e Roma quasi fuori corsa
Inter campione d'Italia? Lo scudetto nerazzurro oscilla tra 1.4 (Leovegas-Bet365) e 1,5 (Snai) con Sisal che si spinge sino a 1.52: la quota si è uteriormente abbassata rispetto a sette giorni.
Napoli seconda favorita malgrado il terzo posto, con i campioni d'Italia a 5 contro 1 secondo Snai, Sisal e Bwin e 6.5 per Bet365.
Il Milan scende, nonostante il gol di Nkunku al 90° abbia permesso ai rossoneri di difendere il secondo posto (ma l'Inter guadagna e dietro sono tutte in scia ora): 6 periodico in quota per lo scudetto del Diavolo da parte di Snai, Leovegas, Bet365, Sisal e Bwin.
Dietro il nulla o quasi. La Juventus di Luciano Spalletti nelle ultime giornate ha dato segnali forti al campionato, ma sembrano non bastare in otticare rimonta tricolore: titolo a 21 per Bwin-Leovegas-Bet365 e 25 secondo Snai-Sisal.
La Roma di Gasperini accelera in classifica, ma continua a non convincere i bookmaker tanto che il quarto scudetto dei giallorossi è sopra a quota 30, posizionandosi per lo più tra 33 (Snai-Sisal) e 34 volte (Leovegas-Bwin-Bet365) la puntata iniziale.
Il Como di Fabregas infine viaggia tra 66 e 101 nelle quote dei bookie.



