A- A+
Sport
Milan, Curva Sud contesta ad Arcore. Berlusconi li riceve e...

Duecento tifosi del Milan sono andati a Villa San Martino ad Arcore, residenza del presidente Silvio Berlusconi, per chiedere chiarezza sul futuro del club rossonero. La manifestazione, è stata organizzata dalla Curva Sud, alla luce dei continui rinvii del preliminare (e quindi dell'eventuale closing che a questo punto slitterebbe a novembre) per la vendita al consorzio cinese. Situazione che ha paralizzato il mercato del Milan (Lapadula è arrivato dopo la cessione di El Shaarawy, Vangioni era stato preso a parametro zero in inverno).

Uno striscione recitava: "Ora Basta". Poi altri più piccoli: "Galliani a quanto il tuo closing", "Chi sono questi cinesi?", "Basta prese in giro", "Tra bugie ed hypp hypp hurrà, avete rovinato la società".

Una delegazione è stata ricevuta a Villa San Martino dove ha parlato per per circa venti minuti con Valentino Valentini, stretto collaboratore di Berlusconi. Ai tifosi è stato spiegato che la trattativa con il consorzio che ha in Sal Galatioto l'advisor procede.

Gli ultras hanno manifestato i loro dubbi sui cinesi e fatto presente che se dovesse restare Silvio al comando bisognerebbe varare un nuovo progetto con un ricambio generazionale a livello dirigenziale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contestazione berlusconicontestazione milancurva sud arcorecurva sud berlusconicurva sud milan




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.