A- A+
Sport
Milan, due parametri zero per la difesa 'aspettando' Musacchio

Il Milan aspetta i soldi da qualche cessione (e Carlos Bacca nicchia sperando in un'offerta da Champions) e l'ingresso dei cinesi (che slitta di settimana in settimana tra dubbi e preoccupazioni). Il difensore del Villarreal Mateo Musacchio è bloccato da tempo, ma i 25 milioni che servono per chiudere l'operazione sono un problema in quasto momento.

E tornano a fiorerire le piste a parametro zero. Una è calda in questi giorni e porta a Martin Caceres. L'ormai ex jolly della Juventus si sta riprendendo dall'infortunio di febbraio al tendine d'achille e gradirebbe la destinazione e attende una mossa ufficiale. Sin qui non è arrivata la proposta al suo agente Daniel Fonseca, però questo qualcosa si sta muovendo.

Bisogna fare in fretta però per ché la Fiorentina ha fatto delle manovre concrete per lui. Il secondo nome è quello di Alvaro Arbeloa. Il 33enne ha chiuso con il Real Madrid a fine stagione e su di lui era arrivata una smentita di Adriano Galliani a metà luglio. Ma il nome sta tornando d'attualità in queste ore...

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arbeloaarbeloa milancacerescaceres milanmusacchiomusacchio milan




in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.