A- A+
Sport
Milan, Galliani: "Kovacic? Vediamo. Mentre Ibrahimovic e Benzema..."

Adriano Galliani non smentisce le voci che danno il Milan molto caldo su Mateo Kovacic. Il club rossonero punta al prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid per arrivar all'ex centrocampista dell'Inter. “Vediamo. Non sono qui per parlare di mercato ma di Champions League", ha detto a Premium. Smentite seccamente le voci su Benzema: "Mai parlato con lui o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real. Mai pensato di arrivare a lui".

Su Ibrahimovic invece lascia la porta aperta: "Incontri con Raiola ci sono sempre, buon rapporto e ha 4-5 giocatori al Milan: il problema non è incontrare Raiola ma pagare Ibrahimovic".

Fronte El Shaarawy: "È semplice, per noi non è un problema. La data è 21-22 di giugno, se la Roma vuole riscattare El Shaarawy lo farà, non siamo disponibili ad altre trattative. Se la Roma non lo riscatta il giocatore tornerà da noi e non ci sarà nessun problema. Ricordiamoci che nel 2012-13 ha fatto quindici gol nel girone d’andata, poi è arrivato Balotelli e segnato lui. Stephan ha avuto qualche infortunio, ma è un grande giocatore e non siamo preoccupati, parliamo con la Roma e loro hanno il diritto. Se non lo eserciteranno, torneranno da noi”.

Galliani rivendica il fatto che il Milan ha lanciato molti giovani.  “Quando perdi è tutto sbagliato, quando vinci, anche se commetti tanti errori, nessuno li nota. Bisogna tornare a vincere, così poi si capirà che in finale di Coppa Italia abbiamo giocato con un portiere del ’99, Donnarumma, un terzino del ’96, Calabria, un centrale del ’95, Romagnoli, e De Sciglio che è del ’92. Perdi immeritatamente e nessuno ricorda queste cose. È la vita”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galliani benzemagalliani ibrahimovicgalliani kovacickovacic milanmilan ibrahimovic




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.