A- A+
Sport
Milan ha deciso: Honda via a gennaio. Ecco le tre pretendenti a Keisuke

Honda e il Milan verso il divorzio a gennaio. Le critiche post MIlan-Napoli (più alla società o all'allenatore? Divergono le traduzioni dal giapponese all'italiano) lasciano il segno. Resta anche il rendimento del giocatore decisamente non all'altezza sin qui. Come trequartista ha deluso: i piedi sono buoni, ma non sembra avere i passo e la velocità di esecuzione giusta per quel ruolo.

Il contratto è in scadenza nel 2017, dal punto di vista commerciale Keisuke è una star (nel mondo nipponico la sua immagine calcistica è al top), ma forse è il momento di salutarsi ora. Il Milan valuta e punta a una cessione che darebbe pure una plusvalenza visto che arrivò nel gennaio 2014 a parametro zero dalla Cska Mosca.

Il Valencia lo segue, un paio di club inglese valutano possibili offerte (Everton, Tottenham). Dopo una cinquantina di partite e nove gol (in gran parte nellì'autuinno di un anno fa quando ebbe un momento magico) forse è il momento per Honda e il club di via Aldo Rossi di salutarsi...

Tags:
milanhondakeisukevalenciatottenhameverton
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.