Incidente stradale/ Muore un giornalista di Milan Channel
Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel, è morto in seguito a un incidente in moto avvenuto nella mattina di martedì. Lippi aveva 42 anni. Lascia la compagna e una figlia di un anno e mezzo. Il giornalista si è schiantato contro un'auto in via Vigevanese, a Buccinasco, in provincia di Milano. Inutili il soccorso in elicottero del 118 e il trasferimento all'Humanitas di Rozzano.
Il Milan ha pubblicato un messaggio di cordoglio sul suo sito: «Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d'Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi», si legge nella nota.
«Compagno di tante avventure, ti porteremo sempre con noi» scrive ancora la società rossonera su Twitter. E sempre sul sito di microblogging intervengo anche diversi calciatori rossoneri. «Rip Claudio», scrive Kevin Prince Boateng. «Com'è ingiusta la vita... Non riesco ancora a crederci... Sempre i migliori se ne vanno... Ti voglio bene Claudio!», è il commento di Stephan El Shaarawy. «Una notizia terribile... ciao Claudio... riposa in pace», scrive Riccardo Montolivo.