A- A+
Sport
Milan-Jackson Martinez, è fatta. Il Porto: "Ha scelto i rossoneri"

"Jackson Martinez ha scelto il Milan". Il virgolettato e' del presidente del Porto Jorge Nuno Pinto da Costa che ha annunciato l'intenzione dell'attaccante colombiano di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

"Prima di partire ci ha detto che voleva cambiare squadra e lo abbiamo lasciato libero di scegliere il club del prossimo anno", ha aggiunto il presidente dei "Dragoes" che, pero', ha ribadito che non ci sara' alcun trasferimento "se non saranno versati i 35 milioni della clausola rescissoria, questo punto non e' in discussione perche' lo stesso giocatore e il suo agente accettarono questa cifra quando abbiamo firmato il rinnovo".

Milan Channel. "Jackson sì!" - A conferma dell'imminente ufficialità del passaggio dell'attaccante colombiano al Milan, il canale tematico rossonero ha fatto comparire una schermata con la foto del calciatore e la scritta "Jackson sì!".

Inoltre, il club rossonero si è già attivato per programmare le date delle visite mediche, visto che Jackson Martinez è attualmente in Cile con la sua nazionale, impegnata in Coppa America.

Berlusconi: "Speriamo anche di prendere Zlatan" - "Ibrahimovic? Stiamo vedendo. Speriamo. Abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando", ha spiegato Silvio Berlusconi a Telelombardia. Su Mihajlovic: "C'è grande ambizione per la prossima stagione". Taglia corto su Bee Taechaubol: “Va tutto bene, ma le ambizioni positive ci sono anche senza di lui“. Infine: la domanda per i tifosi: sarà un grande anno: "Lo sarà assolutamente".

Tags:
milangallianiportogallojackson martinez
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.